Drone che passione

Volete catturare immagini uniche?

In questi giorni sul web scorrono immagini meravigliose, catturate con i droni. Balene e balenotteri, sentieri che passano in mezzo alla natura, isole a forma di pesce, eruzioni laviche in scivolata sull’oceano, leoni in panciolle su un ramo. Potremmo dire “drone che passione”! Perché solo attraverso questa meravigliosa tecnologia possiamo cogliere prospettive altrimenti difficilissime se non impossibili da catturare.

Da Mediaworld, trovate diversi gradienti di complessità.
Tello è completamente programmabile, in maniera molto intuitiva, tramite la suite Scratch, che permette a chiunque di imparare le basi della programmazione divertendosi. Per gli sviluppatori con più esperienza, è stata introdotta la possibilità di creare applicazioni software dedicate tramite SDK (Software Development Kit).

DJI Mini 3 è disponibile in 5 opzioni di acquisto.
Un design compatto e pieghevole con un peso inferiore a 249 g rende DJI Mini 3 un ottimo compagno per ogni avventura. Cattura in 4K HDR e con un’autonomia estesa fino a 38 minuti, puoi immortalare i paesaggi circostanti con dettagli straordinari senza preoccuparti del livello della batteria.

La Serie DJI Mavic 3 offre prestazioni di imaging di livello superiore. Il sistema a tripla fotocamera di Mavic 3 Pro apre le porte una nuova era per i droni dotati di 3 sensori e obiettivi con lunghezze focali diverse. Dotato di una fotocamera Hasselblad e di doppio teleobiettivo, Mavic 3 Pro apre la strada a nuove prospettive di ripresa, consentendoti di scatenare la tua libertà creativa eseguendo scatti e riprese di scenari affascinanti, esplorando lo storytelling fotografico e realizzando capolavori di livello cinematografico.

Maggiori informazioni