Con quale sfida ti cimenterai?

Qualcuno sceglie Pikmin 4!

In Pikmin 4, avrete l’opportunità di immergervi in un mondo affascinante popolato da affabili esseri simili a piante, chiamati Pikmin. Ebbene si, siamo arrivati al quarto capitolo della saga, dove le creature risiedono in un pianeta misterioso, che avrete il compito di esplorare, coltivando, raccogliendo e guidando i Pikmin per affrontare svariate prove, superare ostacoli e sconfiggere nemici.

Tra le innovazioni introdotte in Pikmin 4 spicca la presenza di Otachi, un intrigante personaggio che richiama la figura di un cane. Otachi non solo arricchisce la trama del gioco, ma contribuisce anche all’esperienza di gioco, poiché può essere cavalcato durante le esplorazioni, offrendo una novità nel gameplay e un nuovo tipo di Pikmin da sfruttare.

Inoltre, il quarto capitolo arricchisce la famiglia dei Pikmin con l’aggiunta dei Pikmin Ghiaccio, che si uniscono ai tradizionali Pikmin Rossi, Blu e Gialli. Queste nuove creature hanno l’unico potere di congelare i flussi d’acqua, una capacità che potrebbe rivelarsi strategica nell’evoluzione del gioco e nello svelare nuovi misteri del pianeta.
Cosa aspettate? Trovate il nuovo capitolo di Pikmin da GameStop.

Maggiori informazioni