4 prodotti per illuminare, perfezionare e correggere!

Ovviamente sani e ispirati alla natura

Da Bottega Verde è poker! Vi suggeriamo infatti 4 prodotti meravigliosi come base per il trucco.
In primis, una base viso opacizzante caratterizzata da una texture in gel, che crea un film invisibile, aumenta la tenuta del make-up e ne facilita la stesura. La formula contiene estratto di pompelmo, frutto noto per le sue proprietà astringenti e purificanti. La sua texture leggera è adatta a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente indicata per le pelli miste e oleose.

Per illuminare: una formula con un delizioso profumo di vaniglia e contenente estratto dal fiore di Porcellana che intensifica l’azione illuminante grazie alle sue proprietà perfezionatrici. Molto facile da sfumare, dona un effetto luminoso iridescente che minimizza le linee sottili e le imperfezioni mettendo in risalto zigomi, tempie, arco di cupido e décolleté…

Poi c’è l’illuminante liquido, con texture profumata al cocco, ed estratto di altea unito ad un blend di liquirizia e riso che svolge azione uniformante e illuminante dell’incarnato. Molto versatile e facile da applicare, ultra fondente per donare luce al viso.
Il correttore levigante ha una formula, fluida e cremosa, arricchita con estratto di orchidea e acido Ialuronico. Si fonde magicamente con l’incarnato.

Maggiori informazioni